Saint Seiya - Athèna Exclamation!

Closed

Una serata come le altre dall'altro capo del mondo..., " Ehi! Un posto familiare! Eheh!"

« Older   Newer »
Magdalen
view post Posted on 12/9/2006, 00:56 Quote

Sera. E questo significa per Mag che bisogna divertirsi.
Di giorno bisogna essere ligi al dovere, sopportarsi i rimproveri dei superiori alla scuola di Polizia di New York.
Invece, quando il manto scuro chiude gli occhi del sole e dà vita alle stelle.
E' tutta un'altra storia.

Via quella seria divisa da Cadetto dalla figura di Magdalene, i capelli raccolti in quella casta coda lunga...

Come stasera, tra le strade illuminate di nuova luxor...i capelli che cadono dolcemente sulla schiena semi scoperta dal top scuro di pelle nera, i jeans che ricadono larghi dai polpacci in giù, mentre ne cingono le curve mostrandole senza alcuna timidezza nella loro perfezione.

Il guardo accattivante, il volto quasi carico d'una misteriosa malizia. D'un unica sicurezza. Dell'esser signora e padrona di se stessa, figlia della notte e padrona d'emozioni che può regalare sol a chi può scurtarla per un'attimo in quegli occhi color del mare cristallino.

Si ferma nella sua camminata innanzi all'insegna di un pub.

"...Borken Pub..."- leggendo e movendo appena le labbra nel legger l'insega - "...vediamo...se è degno di nota..."

Passo sicuro, ondeggiato e cadenzato accompagnato anche dal lievie ticchettare dei tacchi. Non troppo alti stasera.

La risposta?

Si. Era degno di nota.
Piazze e tavoli dove ballare.
Musica...beh, oddio non delle migliori...

Pubblico...si sà, è sempre quello...nei luoghi poco In...o almeno dove è permesso entrare a tutti...

Nah...in un luogo del genere non ci lavorerebbe mai...

" Idea carina...ma non ha classe..."

Sibila, mentre prende posto ad uno dei tavoli. La borsetta che posa affianco a se e le dita della manca fa ticchettare. Sperando che qualcuno prenda la sua ordinazione.

Fato No Goth
view post Posted on 12/9/2006, 23:24 Quote

Un uomo le se avvicina, da dietro il bancone... magro, di altezza media... giovane, ma comunque, più adulto di Magdalene... un gilè di ginto raso, una caminca che sarebbe pulita, se la luce del Pub la facesse veder bene... stà asciugando alcuni bicchieri appena lavati...

Allora ragazza, ti servo qualcosa?

poi la guarda in viso, per un attimo

ehi, ma sei nuova in città ragazza? Quanti hanni hai? Ce l'hai l'età per stare qui e bere, si?...

tira un sospiro, poi ridacchia un po....

ma in fondo, qui dell'età, chi se ne frega? ^_^ dimmi... cosa ti dò da bere?

Magdalen
view post Posted on 12/9/2006, 23:45 Quote

Lo squadra un pò. Prima di rispondergli e porger un lieve sorriso

" Un rum e coca. . .se ce l'hai. . .

e. . . "

Plateale pausa. Giusto per focalizzar un'attimo ancor l'attenzione del barman su di lei

" Per rassicurarti. . .ho l'età giusta per star qui. . ."

Ammicca, per poi posar il viso sul palmo della mano aperto ed il gomito poggiato sul bancone

PM  Top
Fato No Goth
view post Posted on 13/9/2006, 00:07 Quote

il ragazzo al bar la fissa un attimo, con un sorrisetto stampato sul volto, tra il divertito e lo strafottente.... la ragazzetta è bella, parecchio, e sembra sapere il fatto suo... ma quello è comunque un posto pericoloso, e lui lo sa...

E allora , sia un bel Rum e Pera per la straniera dall'età giusta per stare qui! Arriva al volo!

con un gesto rapido, estrae da sotto il bancone la bottiglia di rum... poi si volta un istante, e afferra il succo da abbinarci... mentre prepara il richiesto, continua...

Allora, straniera dall'età giusta per stare qui... hai un nome più corto per caso? ^_^ e da dove arrivi?

le porge i bicchierini sul tavolo, e la fissa in viso

PM  Top
Magdalen
view post Posted on 13/9/2006, 00:13 Quote

Lo osserva. Tranquilla.
Come se quel posto fosse casa sua.
Beh...effettivamente...

Prende il rum e coca ed inizia a sorseggiarlo un pò dalla cannuccia.
Gli occhi cerulei spesso puntati sul cameriere.
Lo fissa, si...ma non le frega niente del luogo comune " Non si fissa la gente, non è educato "

Poi risponde.

" C'è l'ho un nome
. . .ed anche molto corto. . .ma sai per una turista non è bene fidarsi e dar in giro simili preziose informazioni . . ."

Tono millefluo, sguardo da gatta che già pregusta il guaio prima di averlo compiuto.
Le mani porta in appoggio sul bordo dello sgabello ove siede per continuar a bere e a fissare l'uomo "

PM  Top
Fato No Goth
view post Posted on 13/9/2006, 00:24 Quote

Ricambia lo sguardo sinuoso della fanciulla, osservandone il viso nei minimi dettagli mentre sorseggia la coca dalla cannuccia... la osserva attentamente... si si... non è una che passa tutti i giorni...

...sorride, con fare un po' ironico, distraendosi un istante per dare l'ennesima birra a un altro cliente...

caaaaapito il discorso ^_^ il mio nome è Michael, di madre francese, e di padre... beh, meglio non dirti tutto subito, non credi? Sono il proprietario qui... o meglio... uno dei proprietari... lavoro qui da abbastanza per averne oramai un pezzo...

la osserva da cima a fondo, scorrendo fino alle mani appoggiate sullo sgabello... poi la rifissa negli occhi

ora... anche se non son certo il tipo di cui potreste fidarvi...

posso avere l'onore di sapere il vostro nome, Mademoiselle?

PM  Top
Magdalen
view post Posted on 13/9/2006, 00:31 Quote

Un risata leggera e cristallina alla pronuncia dell'uomo.
Inarca un sopracciglio.

" Parlez vous françoise? "

" Ridacchia ancora dopo aver pronunciato quella frase.
Per poi annuire "

" Bon. . .Michael di madre francese. . .il mio nome è Magdalene. . .

Mag per gli amici. . .o per chi mi è simpatico. . .

Il che lo è per pochi. . . ma credo che tu possa farne parte. . ."

Lo sguardo ancora puntato su Michael.
Poi poi tornar alla sua Rum e Coca.

Si...serata divertente per ora. . .

PM  Top
Fato No Goth
view post Posted on 13/9/2006, 00:43 Quote

Mais oui Mademoiselle, je parlais françoise tres biens ^_^

si distanzia un attimo dal balcone, come se volesse prender un po' le distanze dalla ragazza...

....o guardarla per intero...

parlo il francese... e anche un po' di tante altre lingue... sai, in un posto come questo, se ne incontrano tanti di stranieri...

...muove un po la testa, come se rimuginasse qualcosa...

approposito... Meg... tu da dove vieni? Non mi sembri certo nativa di Nuova Luxor... o quanto meno, una del posto...

sorride, con il sorriso sornione dei gatti di strada

...anche perchè, non mi sarei certamente dimenticato di te...

PM  Top
Magdalen
view post Posted on 13/9/2006, 00:48 Quote

Reclina il capo, inclinando il volto ed assumendo una strana e dolce espressione

" Infatti non sono di qui. . .

Sono Irlandese. . .della fredda e verde Dublino. . .ma da anni vivo a NY. .
."

Gli sorride poi. Con far birichino

" E poi. . .se mi avessi vista in uno di questi locali credo che mi avresti riconosciuta sicuramente. . ."

Inarca un sopracciglio, ridendosela sotto i baffi.

PM  Top
Fato No Goth
view post Posted on 13/9/2006, 00:56 Quote

si avvicina un po nuovamente al bancone... con un gesto fà cenno ad un altro cliente di attender un attimo...

Beh Meg... di freddo, ne sono certo, a Dublino c'è solo il clima, a quanto ho potuto capire...

si avvicina a lei, poggia le mani sul bancone, e ora senza staccar i suoi occhi dai suoi, le si avvicina, incurvandosi sul bancone...

E cosa, dalla fredda e verde Dublino, o dalla lontana NY che sia, ha portato qui una fanciulla cosi... memorabile?

PM  Top
Magdalen
view post Posted on 13/9/2006, 01:05 Quote

Sorride.
Adora veder un'uomo così.
Come se avesse lanciato l'esca e lui l'abbia ingoiata con tutto l'amo e galleggiante.

" Vacanze. . .ogni tanto bisogna staccare dal tran tran di tutti i giorni. . .

. . .No? "

Gli sorride, rimane ancora nella sua posizione a fissarlo, per poi tornar a sorseggiare la sua bevanda.
Quasi oramai finita. . .

Ma il gioco stà appena iniziando. . .

Nota il cliente ticchettare sbuffando sul bancone al gesto di Michael.

" Forse è meglio che. . ."

Accenna con gli occhi verso la direzione del tipo.

PM  Top
Fato No Goth
view post Posted on 13/9/2006, 01:11 Quote

Si volta verso il tipo...

un attimooooooo!

...Meg, dammi un attimo, che lo servo e torno da te...

con uno scatto, come un accenno di flessione, solleva il peso dal bancone, e si gira di scatto verso il tizio, dando il fianco a Mag, e spostandosi leggermente avanti...

...mette la mano destra sotto il bacone mentre si muove...

...intanto dimmi.... vuoi che cambi la musica? e poi, pensi di fermarti molto qui?

PM  Top
Magdalen
view post Posted on 13/9/2006, 01:17 Quote

Reclina ancora il capo, cercando di sentir in se il tempo della musica

" Si. . .cambia. . .metti qualcosa di più ballabile. . . "

Alza le spalle, girandosi poi sullo sgabello in modo da dare il fianco al bancone e posarsi con un gomito ad esso

" Dipente se il posto valga la pena di una mia lunga presenza. . .

Chissà. . .poi se mi stufo, è possibile anche che domani torno a Manhattan. . ."

Solito sguardo, millefluo. . .colmo di qualcosa. . .di così intangibile. . .Attrice nata ed architetto ben costuito fin da piccola. . .

PM  Top
Fato No Goth
view post Posted on 13/9/2006, 01:25 Quote

sgancia qualcosa da bere al tizio che rompeva le scatole, poi, con fare distratto, come chi ha fatto quei gesti migliaia di volte, punta un telecomando estratto da sotto il bancone... lo punta dietro di se, in alto, sopra la spalla, senza neanche voltarsi

vuoi qualcosa di più ballabile Mag? Eccoti qui... mia compilation... l'ho chiamata MuZic, ovviamente... c'è dentro un po' di tutto... grandi delle tue parti... sconosciuti d'oriente... ti piacerà...

ritorna vicino a lei, lanciando distrattamente il telecomando di nuovo al suo posto... dopo un lieve "biz", la musica cambia, ed inizia un pezzo pop americano... poi le si pone davanti... appoggiandosi però con la schiena al bar, le braccia incrociate sul petto, guardandola negli occhi con posa rilassata, e sguardo ironico...

Questa è meglio? Oh, si... ti fermerai, e ti fermerai a lungo... è una bella città questa... dove si possono fare veramente... strani incontri ^_^

PM  Top
Magdalen
view post Posted on 13/9/2006, 01:32 Quote

Socchiude gli occhi. Movendo di poco il capo.
Buona questa musica.

Volge poi l'iridi cerulee verso delle ballerine che vedeva muoversi in modo ossessivo sui palchetti.
Ride.

" Oh, god! Saprebbe ballare anche uno storpio su una musica del genere. . .

Replica divertita, per poi tornar al barista.
Con uno dei tacchi batte il tempo contro lo sgabello.

Attenzione che oscilla. Fa perder quasi il primato dei suoi pensieri a Michael.

Giochi spesso a questo gioco, eh Mag?

" Incontri strani dici. . .?

Interessante. . .beh. . .se dovessero capitarmi. . .forse mi invoglierebbero a rimaner un pò di più. . ."

Ancora il fianco dà al barista, per asserire sorniona alle sue parole. Con quel tono di voce che vuole e non vuole far intender quel che dice. . .o che non dice. . .

PM  Top
25 replies since 12/9/2006, 00:56

Closed

Fast reply

You need to register in order to post: click here